Avviso. Graduatoria provvisoria per la concessione d'uso di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Dettagli della notizia

Il Dirigente del Servizio Patrimonio rendo noto che è stata pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA relativa all’assegnazione in concessione d’uso di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Arzachena, ai sensi dell’art. 12 della Legge Regionale n. 13 del 6 aprile 1989 e ss.mm.ii., e la stessa sarà pubblicata all’Albo pretorio online per 30 giorni.

Data:

23 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 Min

immagine triathlon

Ai sensi dell’art. 7 del Bando di indizione della procedura concorsuale è data facoltà, agli interessati, di presentare opposizione entro i 30 giorni successivi all’ultimo giorno di pubblicazione.
Le opposizioni, da redigere in carta semplice, dovranno essere presentate a mano al Protocollo dell’Ente o spedite con raccomandata A/R o PEC, entro i suddetti termini.
All’opposizione gli interessati hanno facoltà di allegare eventuali documenti integrativi a quelli presentati ai fini del concorso (non sono valutabili, ai fini della determinazione del punteggio dell’opponente, i documenti e i certificati che egli avrebbe potuto e dovuto presentare nei termini previsti dal bando di concorso).
Nei successivi 30 giorni, l’amministrazione esamina i ricorsi presentati e formula le graduatorie definitive.

Di seguito si allega avviso e graduatoria provvisoria. 

A cura di

Ufficio Patrimonio, Demanio e Portualità

Piazza Onorevole Giovanni Filigheddu, 1 - 07021

T: +39 0789 849300

Allegati

Ultimo aggiornamento

23 Gennaio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri