Iscrizione al servizio trasporto scolastico 2024/2025

Da oggi è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico organizzato dal Comune di Arzachena per l’anno 2024/2025.

27 Maggio 2024

scuolabus comunale giallo

Il modulo per l'ammissione al servizio di trasporto scolastico è scaricabile di seguito in formato Pdf, oppure può essere ritirato direttamente in formato cartaceo presso l'Ufficio Pubblica Istruzione o la biblioteca Comunale in via Raimondo Chiodino.

Come e quando presentare la domanda?

È necessario consegnare la richiesta a mano all’ufficio Pubblica Istruzione in via Raimondo Chiodino entro e non oltre venerdì 28 giugno 2024. La domanda deve essere corredata dei documenti richiesti e compilata in ogni sua parte.

Attenzione. Si prega di rispettare tassativamente la data di scadenza del 28 giugno 2024 per la consegna dei moduli. Nel caso che il numero di richieste ecceda quello dei posti disponibili sugli scuolabus comunali, verrà tenuto conto dell’ordine cronologico di arrivo per l’ammissione al servizio. L’Ufficio Pubblica Istruzione registrerà il modulo con data, firma e timbro per determinare l’ordine di presentazione.

Servizio Diritto allo Studio e Biblioteca

Via Raimondo Chiodino - 07021