Arzachena, 16 maggio 2019
Arzachena punta sul marketing turistico e stringe rapporti con la società Geasar
Le immagini scattate dall’Instagramer Marcello Chiodino sono simbolo della campagna promozionale
Il Comune di Arzachena investe nel marketing turistico per conquistare i passeggeri in transito all’aeroporto Olbia - Costa Smeralda in collaborazione con la società di gestione dello scalo Geasar e grazie alle immagini dell’Instagramer arzachenese Marcello Chiodino.
Il fotografo ha firmato gli scatti scelti per la realizzazione del materiale promozionale che identifica il marchio Arzachena Turismo.
<La collaborazione tra la nostra Amministrazione e la Geasar per la promozione del territorio è fondamentale. Un rinnovato rapporto che auspichiamo sia sempre più proficuo per il futuro della destinazione – spiega il sindaco Roberto Ragnedda -. I pannelli dotati di immagini retroilluminate posizionati nei punti strategici all’interno e all’esterno dello scalo, dal carrello centrale del ritiro bagagli al terminal per il noleggio auto, raffigurano le bellezze naturalistiche e il patrimonio storico sparso tra i 220 chilometri quadrati di territorio arzachenese. Il mare costituisce la risorsa più amata dai turisti che prediligono la nostra cittadina e i borghi di Cannigione, Baia Sardinia e Porto Cervo per le vacanze, ma affiancare nuraghi e tombe dei giganti alle spiagge significa rafforzare l’idea di una destinazione completa e di un’offerta inesauribile per varietà di attrazioni e proposte, comprese le specialità enogastronomiche>.
Durante l’estate 2019 l’aeroporto di Olbia avrà un network di 116 collegamenti totali (linea e charter) operati da oltre 30 compagnie aeree.
Ultimo aggiornamento
20 Maggio 2019