Arzachena, 15 luglio 2019
Manifestazione di interesse per iscrizione della Arzachena calcio al campionato 2019/2020
Il sindaco del Comune di Arzachena Roberto Ragnedda ha incontrato i tifosi della Arzachena Calcio venerdì scorso, alle 18, nell’aula consiliare in piazza Segni con grande partecipazione di pubblico.
A seguito della mancata iscrizione della squadra al campionato di serie C, il primo cittadino è intervenuto sulla vicenda inviando una nota alla FGIC per richiedere l’attribuzione del titolo sportivo ai sensi dell’articolo 52 NOIF.
Oggi verrà aperta la manifestazione di interesse per raccogliere eventuali disponibilità da parte di associazioni o società per l’iscrizione della squadra al campionato 2019/2020. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse all’ufficio protocollo del Comune con sede in via Firenze scade il prossimo 25 luglio, alle ore 13.
<Invito a partecipare al movimento “sportivo – collettivo” arzachenese per rilanciare entusiasmo e coinvolgimento attorno alla nostra compagine - dichiara il primo cittadino -. L’aspetto fondamentale su cui l’amministrazione comunale non può transigere è l’elaborazione di un progetto strategico e qualificante del settore giovanile che conta circa 350 atleti: un patrimonio dal salvaguardare e valorizzare>.
Ultimo aggiornamento
29 Luglio 2019