Coronavirus. Sospensione delle attività didattiche

Dettagli della notizia

Data:

04 Marzo 2020

Tempo di lettura:

1 Min

Locandina Coronavirus

 

Arzachena, 4 marzo 2020

 

 

Coronavirus. Sospensione delle attività didattiche

 

Il Ministro della Pubblica Istruzione, Lucia Azzolina, ha disposto la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio nazionale a partire da domani, giovedì 5 marzo, fino a domenica 15 marzo. La comunicazione è stata data durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi indetta dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La misura è stata adottata in via precauzionale per evitare possibili contagi da Nuovo Coronavirus (Covid 19). Pertanto, sono sospese le attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Arzachena fino al 15 marzo, salvo diverse comunicazioni da parte della Presidenza del Consiglio.

Il sindaco Roberto Ragnedda invita tutti i cittadini a collaborare, a rispettare semplici regole di comportamento e ad attenersi alle notizie diramate da fonti ufficiali.
Rispettare questi piccoli accorgimenti è il metodo migliore per affrontare insieme questo breve periodo di incertezza.
Qui trovi tutte le indicazioni su cosa fare per prevenire il contagio, le modalità per contattare il servizio informazioni della Regione Sardegna e il servizio sanitario in caso di sintomi sospetti.
 

 

 

Ultimo aggiornamento

04 Marzo 2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri