Arzachena, 3 dicembre 2018
Da Natali a li Tre Re: eventi al via dal 8 dicembre
Dal 8 dicembre al 6 gennaio, piazza Risorgimento si trasforma in un Villaggio di Natale.
Bambini e adulti troveranno spettacoli di magia, mercatini, musica, rassegna dei presepi, appuntamenti gastronomici, personaggi comici e una pista di pattinaggio in cui giocare immersi nel giardino incantato ideato dall’Amministrazione comunale per il programma Da Natali a Li Tre Re.
Animazione anche nei borghi di Cannigione, Baia Sardinia, Abbiadori, Liscia di Vacca, Monticanaglia e Porto Cervo.
L’8 dicembre, alle 16.00, si inaugura il calendario ad Arzachena con l’accensione dell’albero, l’apertura della pista di pattinaggio e del mercatino di Natale.
Prima, però, appuntamento con la beneficenza nel Sottopiazza di Porto Cervo.
Il 31 dicembre è imperdibile la festa di Capodanno con il comico Baz, il Supersonica tour con Radio 105 e i fuochi d’artificio.
Scarica il programma completo e segui giorno per giorno gli eventi nella sezione dedicata del sito o su Facebook
Leggi il comunicato stampa Da Natali a li Tre Re. Piazza Risorgimento diventa un villaggio incantato
Il programma Da Natali a li Tre Re 2018 è realizzato in collaborazione con Pro Loco Arzachena, Cooperativa Passepartout, IES eventi di Roberta Urru, Ascor - Cannigione, Consorzio Costa Smeralda, Esmeralda Bazar, associazione Li Montimulesi, associazione Mota di Andrea Pica, associazione culturale Iskeliu, Accademia musicale Bernardo De Muro, Corale Santa Maria di Arzachena, gruppo folk Città di Arzachena, gruppo folk Santa Maria di Arzachena, hobbisti e commercianti di Arzachena.
Ultimo aggiornamento
12 Dicembre 2018