Elezioni comunali e referendum. Rimborsi Aire
Gli elettori sardi residenti all’estero hanno diritto a un contributo economico per le spese di viaggio sostenute per la partecipazione al voto.
In particolare, l'agevolazione è prevista per le elezioni comunali, le elezioni provinciali, le elezioni regionali e per i referendum abrogativi e consultivi a carattere strettamente regionale.
Il contributo è commisurato alle spese di viaggio effettivamente sostenute, fino a un massimo di 250 euro per gli elettori provenienti da Paesi Europei e di 1.000 euro per gli elettori provenienti da Paesi Extraeuropei.
I requisiti per fruire del contributo e le modalità per richiederlo sono specificati nella sezione dedicata del sito della Regione Sardegna
Diritto di voto. Rimborso viaggio per sardi residenti all'estero
Qui è possibile scaricare il modulo da compilare e consegnare al Comune di Arzachena con le seguenti modalità:
- tramite invio all'indirizzo email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tramite invio all'indirizzo di posta elettronica certificata
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - a mano all'ufficio Protocollo in via Firenze n. 2 ad Arzachena.
Arzachena, 9 giugno 2022
Ultimo aggiornamento
09 Giugno 2022