Ferragosto ad Arzachena

La settimana di Ferragosto ad Arzachena si festeggia con i fuochi d’artificio. Ecco il programma pe le serate del 13, 14 e 15 agosto 2024 promosse dal Comune.

12 Agosto 2024

Fuochi d'artificio sul golfo di Arzachena (foto di Ivan Pirina)

Sono tre gli appuntamenti che, a partire da martedì 13 agosto 2024, coloreranno il cielo sopra Cannigione e Baja Sardinia.

Il Consorzio Marina di Cannigione e il Comitato Insieme si può organizzano lo spettacolo pirotecnico sul mare martedì 13 agosto, alle 22:30, per festeggiare con i diportisti il via alla settimana più calda dell’estate. Il ritrovo per assistere da vicino allo show è nei pressi della spiaggia La Sciumara.

La vigilia di Ferragosto, invece, si celebra a Baja Sardinia con lo spettacolo pirotecnico organizzato dal Consorzio del Comprensorio locale. Mercoledì 14 agosto, in scaletta anche il concerto di Joshua Jack in piazzetta Due Vele, dalle 22:00, e il dj set fino a tarda notte.

Come da tradizione, la sera di giovedì 15 agosto l’appuntamento per gli appassionati del genere è nel borgo di Cannigione. Qui il gioco di luci sul golfo è proposto dall’Ascor - Associazione riviera consortile. Il fascio di stelle multicolore parte dalla banchina del molo vecchio accanto alla spiaggia e al parco Riva Azzurra. Occhi puntati al cielo, quindi, a partire dalle 23 circa.

Gli eventi sono inseriti nel calendario Arzachena Eventi 2024 promosso dal Comune di Arzachena.

Ufficio Comunicazione Istituzionale

Piazza Risorgimento, 8 - 07021