Incontro di presentazione del mercato svizzero il 10 ottobre 2024

Il Comune di Arzachena e Promocamera organizzano un incontro tra operatori turistici locali e tour operator svizzeri per giovedì 10 ottobre 2024

30 Settembre 2024

Il Comune di Arzachena e Promocamera - Azienda speciale della Camera di Commercio di Sassari promuovono un incontro dedicato a operatori e professionisti del comparto turistico di Arzachena con un gruppo di tour operator svizzeri.

L’appuntamento è per giovedì 10 ottobre, alle ore 9:15, nello Spazio Nexus al piano terra di Palazzo Ruzittu in via San Pietro.  Il seminario di presentazione del mercato turistico della Svizzera è l’occasione per far incontrare domanda e offerta con l’obiettivo di costruire le basi di future relazioni commerciali.

L’iniziativa è parte del programma di sviluppo e internazionalizzazione che il Comune porta avanti nell’ambito del protocollo di intesa con Promocamera e, in particolare per questa occasione, all’interno del progetto di Incoming di tour operator svizzeri previsto dal 9 al 13 ottobre.

Le iscrizioni al seminario scadono venerdì 4 ottobre 2024.

Cliccare qui Iscrizioni

Comunicato stampa Il Comune e Promocamera presentano le opportunità di sviluppo nel mercato svizzero

Promocamera Azienda Speciale Camera di Commercio I.A.A. di Sassari

via Predda Niedda n. 18