L’orchestra del Teatro Lirico di Cagliari ad Arzachena

Dettagli della notizia

Per la prima volta sul palco dell’Ama Auditorium Multidisciplinare si esibisce l’orchestra del Teatro Lirico di Cagliari con il talentuoso Fabrizio Falasca

Data:

22 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Auditorium multidisciplinare Arzachena - immagine interno
Auditorium multidisciplinare Arzachena - immagine interno

Mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 20, all’AMA - Auditorium Multidisciplinare di Arzachena, si esibisce per la prima volta l’orchestra guidata da Fabrizio Falasca nella doppia veste di maestro concertatore e violino solista.

Nella struttura comunale da 320 posti che ospita con successo stagioni di teatro, musica, danza e cinema, questa volta andranno in scena due delle pagine più celebri e popolari della letteratura musicale mondiale: la prima è un vero e proprio capolavoro del Settecento, mentre la seconda è tra le più eseguite fra le composizioni per orchestra della seconda metà dell’Ottocento.

In scaletta Le Quattro Stagioni op. 8 per violino, archi e basso continuo di Antonio Vivaldi e Serenata in Mi Maggiore per archi op. 22 di Antonín Dvořák.

Il concerto, ideato e organizzato dal Teatro Lirico di Cagliari, è inserito nel progetto Un’Isola di Musica 2024, consueta rassegna musicale che tocca diversi centri della Sardegna, ed è realizzato con il patrocinio del Comune di Arzachena e in collaborazione con Deamater Cultural Movements from Sardinia.

Durata spettacolo: 1 ora e 20 senza intervallo

Biglietto singolo: Euro 5,00.

La Biglietteria dell’AMA - Auditorium Multidisciplinare di Arzachena è aperta dalle ore 18:00 del giorno dello spettacolo.

 

Per informazioni

www.deamater.it

www.teatroliricodicagliari.it

A cura di

Ufficio Comunicazione Istituzionale

Piazza Risorgimento, 8 - 07021

T: +39 0789 844055

Email: chiodino.isabella@comarzachena.it

Ufficio Cultura, Sport e spettacolo

Via Firenze, 2 - 07021

T: +39 0789 849300

Luoghi

Allegati

Ultimo aggiornamento

22 Novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri