Al fine di garantire la continuità dei servizi e ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza, il trasferimento degli uffici dal Municipio di via Firenze avverrà per fasi.
Si comunica che, a partire da oggi, giovedì 25 giugno, sono ufficialmente operativi nel palazzo di piazza Onorevole Filigheddu i seguenti servizi:
- Ufficio Protocollo (piano terra)
- Ufficio Messi di notificazione (piano terra)
- Ufficio Segreteria Affari Generali (piano 1)
- Ufficio del Dirigente Affari Generali/Personale e Servizi Sociali (piano 1).
Per tutti gli uffici rimangono invariati gli orari di apertura al pubblico. Anche i numeri di telefono restano gli stessi e verranno riattivati nella nuova sede a breve. Nel frattempo, i cittadini possono continuare a fare riferimento ai consueti contatti email .
Nei prossimi giorni, attraverso il sito web e la pagina Facebook ufficiale Amministrazione Comunale di Arzachena, verranno fornite tempestive informazioni relative al trasferimento di tutti gli altri uffici precedentemente ospitati nella sede di via Firenze.