Arzachena (SS), 23 dicembre 2019
Marracash, concerto di capodanno ad Arzachena. I numeri e le misure di sicurezza
Il Comune di Arzachena è al lavoro per definire i dettagli e logistica in vista del grande concerto della notte di Capodanno in cui il rapper milanese Marracash si esibirà al parco XVIII Novembre (località Tanca di Lu Palu).
Il palco coperto che sarà allestito al parco cittadino copre una superficie di oltre 200 metri quadri ed è dotato di impianto audio e luci di ultima generazione con potenza di 50 mila Watt.
Sono ben 35 le persone impegnate nell’evento tra tecnici audio, luci, suoni ed effetti speciali, autisti, strutturisti, assistenti a cui si aggiungono altre 14 persone dedicate unicamente alla sicurezza e dislocate lungo tutto il perimetro del parco.
L’apertura al pubblico dello spazio è prevista alle 20:30. L’ordinanza firmata dal sindaco Roberto Ragnedda a garanzia dell’incolumità del pubblico prevede il divieto di introdurre bottiglie in vetro, petardi e materiale infiammabile: serrati i controlli all’ingresso.
Il Comune e gli organizzatori hanno previsto un’area riservata per l’accesso di giornalisti, fotografi e cineoperatori e, fondamentale, di persone diversamente abili che avranno posizione privilegiata nelle vicinanze del palco.
Per l’accoglienza del pubblico in arrivo da tutta la Sardegna sono previsti punti di ristoro all’interno del parco.
Ulteriori dettagli sul concerto di Capodanno con Marracash ed Ema Stokholma nel comunicato stampa Marracash, concerto di capodanno ad Arzachena. I numeri e le misure di sicurezza
Ultimo aggiornamento
23 Dicembre 2019