MoMe Arzachena in Fiera. Ultimo appuntamento giovedì 22 agosto

Il centro storico di Arzachena si prepara per l’ultimo appuntamento della prima edizione di MoMe Arzachena in Fiera in agenda giovedì 22 agosto, dalle 19, in piazza Risorgimento, via Ruzittu e corso Garibaldi.

21 Agosto 2024

Dallo scorso luglio, il Comune di Arzachena ha dedicato quattro serate all’esposizione di artigianato artistico, tecnologia, antiquariato ed enogastronomia nella mostra mercato ideata insieme all’agenzia Enjoy Communication. L’iniziativa è inclusa nel Piano di rilancio del centro storico che prevede anche attività di intrattenimento e lavorazioni artigianali dal vivo.

La mostra mercato offre la possibilità ai visitatori di partecipare attivamente al processo creativo di artigiani, artisti e produttori. Sono oltre 30 gli espositori da tutta l’Isola che sono stati coinvolti nell’evento.

In vetrina articoli vintage, pezzi d'epoca e rari, foto, fumetti, arte digitale, modelli e stampe 3D, abbigliamento, calzature, accessori, bigiotteria, strumenti musicali, cartoline, francobolli, libri e riviste, dischi, quadri e stampe, tappeti e soprammobili, pizzi e merletti. Per la gastronomia: bottarga, tartufi, olio, salumi, pane e pasta fresca.

I dettagli del programma di ciascuna giornata sono disponibili su www.enjoymome.it e sulla pagina Facebook MoMe Arzachena in Fiera e Amministrazione comunale di Arzachena.

Il progetto è promosso dall’assessore al Turismo e al Commercio, Claudia Giagoni.

Ufficio Comunicazione Istituzionale

Piazza Risorgimento, 8 - 07021