Arzachena, 10 luglio 2020
Parcheggi a pagamento. Da oggi l'abbonamento si fa on line
La società municipalizzata Ge.se.co surl ha attivato un nuovo servizio per il rilascio e il pagamento on line degli abbonamenti di accesso ai parcheggi di spiagge e località balneari sulla piattaforma www.parcheggiarzachena.it
Il nuovo servizio è attivo 24 ore su 24.
La piattaforma consente direttamente l'invio di documenti per completare la procedura di rilascio del tagliando.
Il pagamento può essere fatto con carta di credito Mastercard, Visa o Amex, oppure con carte di debito e carte ricaricabili.
Entro 24 ore, l'utente riceve un'email di risposta alla richiesta di abbonamento. In caso di esito positivo, potrà visualizzare il tagliando e stamparlo comodamente a casa. In caso contrario, verrà comunicata la motivazione del rifiuto.
Nell’immagine e nel file scaricabile di seguito è disponibile la tabella con i dettagli, le tariffe orarie e i costi degli abbonamenti previsti per residenti e non residenti.
I parcheggi saranno a pagamento fino al 30 settembre.
Chi volesse sottoscrivere l'abbonamento nell'ufficio al Centro Servizi Malchittu, di seguito trova i moduli i gli orari di apertura al pubblico.
Attenzione. Per il rilascio degli abbonamenti è necessario presentare i seguenti moduli compilati e firmati all'ufficio preposto insieme al libretto di circolazione dell'auto e al documento di identità in corso di validità del richiedente.
Ufficio rilascio abbonamenti parcheggi anno 2020
Sede Centro servizi Malchittu
Località Malchittu, ingresso sud Arzachena, S.S. 125 Orientale Sarda
Orario apertura al pubblico
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00
Per informazioni
Ge.se.co. surl
Telefono +39 3466938820
email
Ultimo aggiornamento
11 Giugno 2021