Piano Urbanistico Comunale. Consultazione atti e osservazioni

Il dirigente del Settore n. 2, architetto Mario Giuseppe Chiodino, rende noto che sul Bollettino ufficiale della Regione Sardegna (Buras) n. 44 del 22.08.2024 è stato pubblicato l’avviso dell’avvenuta adozione del Piano Urbanistico Comunale di Arzachena con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 9 agosto 2024.

22 Agosto 2024

Palazzo comunale in piazza On. Filigheddu

Gli atti sono depositati presso la Segreteria comunale e sono consultabili presso l'Ufficio Urbanistica in piazza Onorevole Filigheddu.

Chiunque, entro sessanta giorni, può prendere visione degli atti e formulare le proprie osservazioni, che dovranno essere spedite o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Arzachena, in via Firenze n. 2, oppure inviate tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Urbanistica Esecutiva

Piazza Onorevole Giovanni Filigheddu, 1 - 07021