Mostra Le Parole custodite

Evento culturale - dal 18 Ottobre 2024, ore 08:00 al 31 Dicembre 2024, ore 19:00

Le Parole custodite è un viaggio in pura cellulosa all'interno dell'archivio storico del Comune di Arzachena.

Riproduzione di antichi documenti tratti dall'archivio comunale

Cos'è?

Sulle pareti della chiesetta di San Pietro troverai esposto un racconto di vita attraverso i primi documenti che, dal 1922 al 1930, fotografano una giovane e sofferente comunità chiamata da molti ancora Santa Maria d'Arsaghena.

Anche questa iniziativa, come le precedenti del progetto culturale Le Braci del Tempo iniziato lo scorso maggio, è ideata per far conoscere agli arzachenesi, soprattutto ai ragazzi, la propria storia e tante curiosità sul nostro paese che, altrimenti, andrebbero perse nel tempo.

Chiusura mostra 31 dicembre 2024.

a tutti

18 Ott

31 Dic

vedere calendario

gratuito

€.

Ulteriori informazioni

Organizzato dall'associazione culturale La Scatola del Tempo. Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19. Per ulteriori informazioni e organizzazione visita con le scolaresche consultare i contatti sulla pagina Facebook La Scatola del Tempo di Arzachena.

21 Ottobre 2024