Avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari del Progetto INCLUDIS

Dettagli della notizia

Includis è il progetto di inclusione sociale e lavorativa promosso dal servizio PLUS di cui il Comune di Olbia è capofila. E' attivo l'avviso per la presentazione di domande di partecipazione ai percorsi di inclusione socio-lavorativa 

Data:

16 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Entro e non oltre il 30.10.2025 è possibile presentare la domanda di partecipazione al progetto da parte di persone in condizione di disabilità non occupate: 

  • con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale ovvero della UONPIA (U.O. Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza);
  • con disabilità mentale/intellettiva e/o psichica in carico ai servizi sociali o sociosanitari; con disabilità riconosciute ai sensi dell’art. 3 della L.104/92 ss.mm.ii. 

Per i residenti presso il Comune di Arzachena, la domanda di partecipazione deve essere presentata presso l'ufficio protocollo o inviata tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Tutti i dettagli, l’avviso e la modulistica sono scaricabili di seguito.

A cura di

Servizio Segretariato Sociale e Socio-Assistenziale

Via Francesco Crispi, 5 - 07021

T: +39 0789 849300

Allegati

Ultimo aggiornamento

16 Ottobre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri