Sono 77 le domande ammesse al servizio semi-residenziale stagionale per minori nel limite della capacità ricettiva consentita quest’anno in base al numero di educatori e professionisti reperiti tramite i bandi di selezione.
Le istanze ammesse con riserva potrebbero essere accolte per eventuale scorrimento della graduatoria a seguito di rinuncia, oppure in applicazione dell’art.7 del Regolamento (*vedi nota), qualora ricorrano le condizioni per ampliare il numero degli iscritti.
Entro venerdì 21 giugno 2024 sono ammesse eventuali osservazioni alla graduatoria provvisoria scaricabile di seguito.
Il servizio è organizzato dal Settore Servizi sociali del Comune di Arzachena tramite la società municipalizzata Ge.se.co surl.
Attenzione. Le richieste sono riconoscibili solo dal numero di protocollo assegnato dal Comune a tutela della privacy dei richiedenti.
(*) Regolamento Centro ricreativo estivo per minori
Art. 7 Capacità ricettiva
Il servizio potrà accogliere un numero di minori pari a 60 unità estensibile sino ad 80 unità (oltre ai minori con disabilità). Il numero di minori potrà variare con provvedimento motivato della Giunta Comunale entro il limite massimo di 80 minori, salvo verifica delle condizioni logistiche della struttura ospitante, della capacità organizzativa dell’affidatario del servizio e della normativa vigente in materia.
Per informazioni
Ufficio Servizi Sociali
Via F. Crispi
Telefono Front Office 0789849419, dalle 10:00 alle 12:00