Includis. Proroga termini progetto di inclusione sociale lavorativa

Dettagli della notizia

Sono prorogati i termini di Includis, il progetto di inclusione sociale e lavorativa destinato alle persone in condizione di disabilità e promosso dal servizio PLUS di cui il Comune di Olbia è capofila.

Data:

19 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Fino alle ore 23:59 del giorno 21 novembre 2025 è possibile presentare delle proposte progettuali di inclusione socio-lavorativa destinati a persone con disabilità da parte di associazioni temporanee di scopo tra gli Enti gestori degli Ambiti PLUS della Regione Sardegna ed enti pubblici e/o organizzazioni del terzo settore come definite dal Codice del Terzo Settore.

L’iniziativa, sostenuta dalla Regione Sardegna, è promossa dall’Ambito PLUS di Olbia in collaborazione con i partner "La Sorgente - Consorzio della Cooperazione di Solidarietà sociale e società cooperativa" e "Cooperativa Sociale Comunità Il Seme – ONLUS".

Il Comune di Arzachena, partner dell’Ambito PLUS, promuove e sostiene Includis per favorire la partecipazione degli arzachenesi con disabilità che potrebbero beneficiare del programma.

Tutti i dettagli, l’avviso e la modulistica sono scaricabili di seguito.

A cura di

Servizio Segretariato Sociale e Socio-Assistenziale

Via Francesco Crispi, 5 - 07021

T: +39 0789 849300

Allegati

Ultimo aggiornamento

19 Novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri